CR Engineering - La nostra azienda
CR Engineering Meccanica di precisone, è stata fondata nel 2016 sulle basi di oltre 30 anni di esperienza imprenditoriale.
E' una Attività all'avanguardia nelle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi.
Nella realizzazione dei suoi prodotti si avvale dell’utilizzo di macchinari particolari per la lavorazione di svariati materiali con specifiche di superfici a tre, quattro assi.
Siamo in grado di eseguire lavorazioni partendo da barra, da fusione, da stampato e su materiali quali inox, acciaio, ghisa, alluminio e non ferrosi in genere, garantendo la certificazione di tutti i materiali utilizzati secondo le normative vigenti. Lavoriamo anche materie plastiche su direttive del cliente quali pvc, nylon, delrin, teflon, etc.
CR ENGINEERING è un'azienda giovane, dinamica e professionale che abbina l’esperienza artigianale tradizionale all’uso delle più moderne tecnologie ed assicura una lavorazione particolarmente accurata.
Il nostro stabiliemento produttivo ha sede dal 1 agosto 2022 nella zona industriale di Suno, a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Borgomanero e Castelletto Ticino in direzione Novara
Sorge su un'area di 1000mq di cui 400 mq coperti.
CR Engineering viene fondata nel 2016 ed ha come core business iniziale quello della compravendita di commesse industriali nel campo della metalmeccanica, sfruttando l’esperienza nel settore del titolare .
L’idea è quella di offrire al proprio cliente un servizio completo, dal progetto al prodotto finito.
Questo permette l’interfacciarsi con un solo referente per tutta la durata della commessa.
Questo permette l’interfacciarsi con un solo referente per tutta la durata della commessa.
Avvalendoci dei migliori fornitori di materie prime e delle più qualificate realtà produttive del settore siamo riusciti a creare sinergie e ad offrire un prodotto di qualità al giusto prezzo.
- Nel 2018 CR Engineering apre il proprio stabilimento operativo a Cadrezzate con Osmate, in provincia di Varese, affiancando così la propria produzione interna a quella del gruppo.
- Nel 2020 affrontiamo il primo investimento in chiave Industria 4.0 acquistando il centro di Lavoro Verticale CNC Hyundai WIA F500 Plus con corse 1060x500x600
- Nel 2022 ci trasferiamo come sede operativa in provincia di Novara e precisamente a Suno (NO)